I Supermercati vicini a te, in tutti i sensi!

I nostri principi di riferimento, i valori fondamentali del nostro modo di fare Azienda:

  • Correttezza, lealtà ed onestà

    Ci impegnamo a gestire i rapporti con tutte le controparti e con i nostri collaboratori secondo principi di correttezza, lealtà ed onestà. Tutte le attività della nostra azienda devono essere svolte nel rispetto dell’imprescindibile principio di onestà.

  • Imparzialità

    Ci impegnamo ad evitare ogni forma di discriminazione (età, sesso, stato di salute, razza, religione, nazionalità, opinioni politiche e gender) sia verso gli enti e fornitori che con i nostri collaboratori.

  • Tutela dei consumatori

    Il nostro lavoro è improntato al massimo rispetto dei nostri clienti ed alla soddisfazione dei loro bisogni attuando il miglior rapporto qualità/prezzo. Ci impegnamo ad assicurare, pertanto, la qualità e la sicurezza dei prodotti messi in vendita e ci impegnamo a garantire la veridicità delle informazioni relative agli stessi a norma di legge.

  • Tutela della salute

    Adottiamo tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro e ci adoperiamo affinché venga garantita l’integrità psico-fisica di tutti i collaboratori, nel rispetto della normativa vigente. In particolare ci adoperiamo al fine di evitare i rischi, valutiamo e combattiamo i rischi stessi, teniamo conto della evoluzione tecnica, programmiamo la prevenzione e impartiamo adeguate istruzioni ai nostri collaboratori.

  • Tutela della privacy

    Adottiamo tutti gli strumenti e le modalità necessarie per assicurare la riservatezza dei contenuti delle banche dati e degli archivi personali e ci adoperiamo affinché siano osservati tutti gli adempimenti previsti dalle attuali normative in materia di privacy.

  • Tutela ambientale

    Ci impegniamo ad operare nel rispetto delle normative vigenti in materia ambientale, a promuovere e programmare lo sviluppo delle proprie attività volto a valorizzare le risorse naturali e a preservare l’ambiente per le generazioni future.

  • Tutela del marchio e dell’immagine aziendale

    Ciascun destinatario del Codice orienta i propri comportamenti alla tutela dell’immagine aziendale, nella consapevolezza che la buona reputazione e la credibilità costituiscano irrinunciabili risorse per l’azienda.

  • Valorizzazione dei rapporti con le comunità locali

    Siamo consapevoli dell’influenza della nostra attività sullo sviluppo economico-sociale e sulla qualità della vita nel territorio. Siamo consapevoli altresì che il suo sviluppo commerciale dipende non solo dalla propria capacità manageriale, ma anche dal livello di consonanza e di risonanza del nostro operato nell’ambito delle comunità locali. Ci impegnamo pertanto a favorire, nei limiti della nostra missione, lo sviluppo dell’economia locale, la tutela dell’identità culturale e ambientale e del contesto sociale.

METTI MI PIACE

12048

SEGUICI

DIVENTA UN

CONDIVIDI

42
VAI SU